
In memoria del Capitano Cosi, aiuta le giovani generazioni a studiare in Bocconi.
Per il quarto anno consecutivo, l’Università Bocconi aveva deciso di partecipare alla Milano Marathon promuovendo la raccolta fondi a sostegno del progetto Esoneri parziali triennio.
In questi 4 anni abbiamo condiviso tanti chilometri, giornate belle e spensierate durante le quali abbiamo ricordato Fabrizio e abbiamo continuato a seguire il suo esempio.
Quest’anno la nostra corsa di solidarietà è stata interrotta, ma noi non vogliamo demordere.
Con il tuo aiuto possiamo arrivare alla meta: creare anche quest’anno una borsa dedicata a Fabrizio per continuare a sostenere il percorso degli studenti Bocconi grazie a un esonero parziale.
Adesso siamo pronti per far ripartire la nostra gara di generosità. Ci sarai anche tu?
Grazie a te e al tuo gesto potremo tagliare tutti insieme il traguardo e vincere la nostra personale maratona, quella della solidarietà.
OBIETTIVO
Questo progetto permette a studenti meritevoli, le cui famiglie non potrebbero finanziare il loro percorso formativo, di ricevere un esonero pari al 60% della retta d’iscrizione.
Vogliamo raccogliere almeno 24.000 €, cioè la cifra necessaria per sostenere due studenti per l’intero percorso del triennio e intitolare l'esonero alla memoria* di un grande Alumnus Bocconi, runner appassionato e fundraiser entusiasta, che è sempre stato uno dei protagonisti di questo evento (e che per primo ha voluto coinvolgere l’Università in questa sfida!): Fabrizio Cosi.
Grazie alla partecipazione di donatori e runner nelle edizioni precedenti sono già stati sostenuti 6 studenti: Lorenzo, Giorgio, Davide, Daniele, Viviana e Davide. Leggi qui le loro storie.
Ogni donazione conta e insieme possiamo veramente fare la differenza.
*Ogni anno Bocconi sulla base di criteri economici e di merito assegna esoneri parziali al 60% a studenti ammessi ai corsi di laurea dell’Università. Raggiunto l’obiettivo e una volta appurati i requisiti economici tra i beneficiari dell’esonero per l’anno accademico 20/21, sarà indetta una ulteriore selezione per intitolare l’esonero in memoria di Fabrizio.