By continuing your navigation on https://give.unibocconi.it you agree to the use of cookies and similar technologies to ensure the nominal operation of the website (eg. maintain your connection).

Close

MBA Reunion Scholarship Fund

"In a world of abrupt discontinuities and planetary challenges, our MBA aspires to be a game changer for the careers of our students, providing a unique experience, where craftsmanship and flexibility are intrinsic to our approach. We are committed to shaping leaders that go beyond the rigorous learning of business fundamentals, combining entrepreneurial spirit with a mindset for organizational citizenship."
Stefano Pogutz - MBA Director and Professor of Sustainability

Ti ricordi il primissimo istante in cui hai pensato di fare l'MBA in SDA Bocconi? Pensa se avessi saputo di poter contare su chi, prima di te, aveva compiuto gli stessi passi.

Come sai, un MBA SDA Bocconi è molto di più di un Master.  È la porta di accesso a un network di Alumni che si supportano l'un l'altro e incoraggiano i colleghi più giovani a intraprendere lo stesso percorso, aiutandoli a orientarsi anche nel complicato mondo del lavoro.

Per favorire e incentivare questo spirito di solidarietà tra generazioni di studenti MBA, dal 2013 SDA Bocconi ha istituito l'MBA Reunion Scholarship Fund per sostenere studenti meritevoli tramite il finanziamento di borse di studio. Ogni contributo è importante: con una donazione entrerai a far parte di un progetto ambizioso, che investe nel futuro e nella formazione di eccellenza. Il tuo sostegno ci permetterà di attrarre un maggior numero di studenti promettenti e motivati, oltre che a premiare quelli più meritevoli. 

Sostenere le nuove generazioni di studenti è un segno di partecipazione: dimostra il senso di appartenenza alla Scuola e alla classe, con lo  stesso spirito di squadra che ha contraddistinto le vostre giornate in SDA Bocconi.

Grazie al sostegno dei colleghi delle edizioni precedenti, sette studenti hanno già ricevuto un aiuto concreto: Angeline Chen, Juan Sebastián Marín Ramirez, Mariano di Rienzo, Eric Bowler, Marco Saverio Zefelippo, Stefano Semprini e Alessandro Costanzo sono stati i beneficiari di una borsa di studio per il Programma MBA Full-Time.

Un messaggio di Angeline Chen, MBA39 - Beneficiaria

Sostieni le prossime generazioni di MBA. Dona ora.

04/29/2022

Martina Ascoli

04/29/2022

Paolo Catona

04/29/2022

Claudio Arciprete

04/29/2022

Alessandro Salvo

04/29/2022

Cristina Miotto

04/29/2022

Carlo Leonardo Berardi

04/29/2022

Paolo Barbanti

04/29/2022

Michele Vitucci

04/29/2022

Melika Alexandra Righi Swaczy

04/29/2022

Fabiano Finamore