Grazie per aver considerato di lasciare una donazione a Bocconi nel tuo testamento.
Donare attraverso un lascito permette di pianificare il sostegno a Bocconi nel tempo: dopo aver tutelato coloro che ami puoi decidere di supportare Bocconi in vari modi includendo una donazione nel tuo testamento. Ogni donazione, piccola o grande, è facile da includere e ti darà l’opportunità di contribuire a plasmare il futuro dell’Università.
Che progetti posso sostenere?
Contattaci se stai pensando di fare un lascito, così da poter discutere insieme e capire a pieno i tuoi desideri per identificare un progetto specifico – un’aula studio o una borsa di studio intitolata, ad esempio.
Devo riscrivere il mio testamento?
No, puoi fare una correzione al tuo testamento con facilità attraverso un documento chiamato codicillo. Ti raccomandiamo di consultare un legale per assicurarti della validità del codicillo così che la tua volontà venga rispettata.
Come farà Bocconi a sapere del mio lascito?
Ricorda che il legale/notaio non passerà alcuna informazione sulle volontà testamentarie del cliente ai beneficiari designati. Se ci hai lasciato una donazione nel tuo testamento ti preghiamo di comunicarcelo: vogliamo assicurarci di ringraziarti per il dono che hai pianificato.
Donazioni di qualsiasi importo possono fare la differenza.
Contattaci per avere una conversazione riservata su come donare attraverso il tuo testamento e per discutere ogni aspetto dei progetti filantropici esistenti in Università.
Valentina Sances
+39 334 6348559
valentina.sances@unibocconi.it